PRODURRE IN CINA
I PROPRI PRODOTTI, IDEE, BREVETTI
E MANTENERE IL CONTROLLO!
IL NOSTRO PARTNER QUOTIDIANO
Siamo un gruppo specializzato e avevamo deciso di cambiare i nostri fornitori abituali perché, a causa della agguerrita concorrenza, bisognava reagire!
Abbiamo investito in viaggi che non hanno portato a nulla, i costi di mantenimento di un ufficio in Cina erano importanti e un solo ufficio non sarebbe stato sufficiente per coprire tutto il vasto territorio cinese. Avremmo avuto bisogno di più uffici, adattarci ai loro orari, avere una persona in Francia capace di gestire il lavoro di coordinamento. Senza fine…
Abbiamo incontrato BRIEFING, società ben strutturata e con un modello economico valido, trasparente ed efficace.
Ad ognuno il proprio mestiere ed abbiamo scoperto di essere complementari.
Il rapporto con BRIEFING è chiaro e corretto, siamo in contatto con un loro rappresentante in Cina che tra l’altro parla un eccellente italiano.
Stefano U.
T E S T I M O N I A N Z E...
BRIEFING IL MIO ANELLO MANCANTE !
Ho creato un prodotto e dopo averlo brevettato mi sono lanciato per produrlo: avevo in mente solo l’idea tecnica inziale et le mie competenze si fermavano là!
Ho fatto produrre un prototipo in Francia ad un prezzo altissimo e ho solamente ricevuto tante delusioni.
BRIEFING ha preso invece immediatamente in mano il progetto nella sua globalità e lo ha portato sino alla consegna dei primi 2000 esemplari.
Ho avuto quindi la fortuna di andare in Cina durante la fase di preproduzione e, insieme all’ufficio locale di Briefing, ho scoperto l’anello mancante del mio progetto e per questo sono loro grato.
Attualmente la mia attività procede regolarmente e con l’aiuto di Briefing ho potuto ottimizzare il prezzo di realizzo in Cina e tutta la logistica.
Claudio R.
via Lavoratori Vittime del Col du Mont 24 11100 Aosta • ITALIA